Tifoso laziale, nonostante quel sofferto rigore che ha eliminato proprio la sua squadra davanti alla Curva con cui da bambino andava allo stadio con il papà, Romagnoli non aveva esultato in barba al mister e compagni rossoneri.

Ed è forse per questo che adesso i tifosi ci sperano: un altro cuore biancoceleste a Formello, uno che con la Lazio ci è davvero nato e cresciuto.

Negli anni Alessio è cresciuto molto ed ha attirato gli occhi di qualche club su di lui, soprattutto quelli della società capitolina che cercano disperatamente il difensore in grado di far dimenticare De Vrij.

Speranze sì, quasi impossibili però.

Il sogno è praticamente irrealizzabile, il Milan infatti ha lo considera incedibile ed in tutta fretta ha pare stia preparando il rinnovo del contratto con adeguamento di ingaggio da vero top player.

Lo scopo del club lombardo è di evitare che Romagnoli possa cedere alle lusinghe delle altre società, ma continui la crescita in rossonero.

Come riporta Premium Sport infatti,  il procuratore del difensore, Sergio Berti , dovrebbe incontrare Massimiliano Mirabelli per mettere nero su bianco il prolungamento fino al 2023 . La  scadenza ad ora è nel 2020.

Come già detto poc’anzi,  anche l’ingaggio subirebbe un  notevole ritocco: dagli attuali 2 mln  ai 3,5/4 mln.

Inutile dire che per la Lazio lo “stipendiuccio” di Romagnoli è praticamente inaccessibile, però si può continuare a credere nell’impossibile e chissà che una volta vinca “er core” sui milioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *